Convegno a Torino a sostegno della Russia di Putin, Radicali: mercoledì manifesteremo davanti ai propagandisti

Dichiarazione di Igor Boni (Coordinatore di Europa Radicale) e Samuele Moccia (Coordinatore della Associazione Radicale Adelaide Aglietta):

«Alle 17:30 di mercoledì 12 novembre saremo davanti al Polo del ‘900 a manifestare il nostro sdegno per le posizioni a sostegno dei crimini di guerra che si stanno compiendo in Ucraina. Ci saremo perché la guerra ibrida di Mosca e la sua propaganda infame con i megafoni di propagandisti come sono Vincenzo Lorusso e Angelo d’Orsi deve essere denunciata in ogni momento.

Torino è una delle città più colpite dall’infiltrazione delle tesi false del Cremlino. Lo abbiamo denunciato e continuiamo a farlo con il Dossier “La peste putiniana”. Ci saremo con le bandiere ucraine, quelle degli aggrediti dagli invasori assassini russi.

Che questo evento sia promosso dalla Associazione Nazionale Perseguitati Politici Italiani Antifascisti ANPPIA è letteralmente una bestemmia, un insulto vero e proprio nei confronti di Bruno Segre che dell’associazione è stato presidente. Un insulto alla sua storia, all’antifascismo e alla Resistenza