Europa Radicale aderisce alla “Catena di Unità per la Georgia” in difesa della Presidente Salomè Zourabichvili!

Domani sabato 28 dicembre, il popolo georgiano e i suoi sostenitori si uniranno in una mobilitazione globale per riaffermare i valori di democrazia, libertà e diritti umani che il partito di governo #GeorgianDream vuole cancellare negando alla Georgia il futuro europeo cui aspira.
Europa Radicale sarà anche domani al fianco del popolo georgiano che, dopo 29 giorni di protesta per difendere le istituzioni democratiche del Paese, non si arrende e affronta crescenti minacce da parte delle forze autoritarie filorusse che vogliono destabilizzare la democrazia georgiana.
A Milano, ci troveremo alle ore 12 in Piazza San Babila per formare una catena umana di solidarietà con la Georgia. Non importa dove sei, è importante esserci: questa è la richiesta degli organizzatori, una catena di mani che si stringono l’una all’altra da Tbilisi a Barcellona a Roma a Oslo a Milano a Melbourne, coinvolgendo tantissime città in tutto il mondo.
La lotta per la libertà e la democrazia non ha confini: Georgia IS NOT Russia, ci vediamo domani alle 12 a Milano in Piazza San Babila per dirlo ancora e di nuovo!