Sul sito dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Città della Salute e della Scienza, nella sezione del Commissario Straordinario per il Parco della Salute, è stato pubblicato il Decreto n. 3 del 26/05/2025 con cui è stato approvato il quadro economico definitivo dell’intervento di realizzazione del “Parco della Salute, della Ricerca e dell’Innovazione di Torino”.
Giulio Manfredi (Europa Radicale):
Il Commissario straordinario dell’AOU “Città della Salute”, Dott. Thomas Schael, si è posto tra i numerosi obiettivi del suo incarico anche quello di rendere più leggibile il sito web dell’AOU. Non possiamo che essere d’accordo, vista la difficoltà di arrivare al provvedimento suddetto.
Dodici anni fa i radicali chiesero ed ottennero dall’allora Presidente della Regione Roberto Cota di creare una “pagina dedicata” sul web dedicata alla “Sede Unica”.
Oggi chiediamo al Presidente Cirio di fare altrettanto rispetto al “Parco della Salute”, facendo aggiornare la pagina dedicata al progetto (ferma al 2018) e facendola collocare sull’home page del sito istituzionale, accanto a quella della “Sede Unica”.